Antistat® è un tessuto contenente filamenti di carbonio e argento e quindi è un tessuto tecnico con caratteristiche di schermatura , di rigenerazione cellulare e di riequilibrio energetico.
Antistat® contiene una struttura filiforme di carbonio molto sottile ritorto su un filato di polyester e un filamento di nylon ricoperto con uno strato di argento al 99,9 % attraverso un processo di elettrolisi.
Tra tutti gli elementi l’argento è quello dotato dei più alti valori di conduttività elettrica ( secondo solo all’oro) e per questa sua caratteristica permette di dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche. Grazie a questa conducibilità nella stagione calda dissipa il calore in eccesso distribuendolo uniformemente e velocemente per consentirne il successivo trasferimento. Nella stagione fredda invece, grazie al suo potere riflettente , superiore al 95 % di riflessione agli infrarossi (IR) riesce ad entrare in contatto con l’energia radiante del corpo e la riflette verso la sua fonte, il corpo stesso.
Esiste un complesso campo di onde elettromagnetiche dannose per l’essere umano che determinano influenze negative. Le radiazioni elettromagnetiche generate ormai da molteplici fonti che vanno dagli impianti per le telecomunicazioni agli elettrodomestici di più frequente utilizzo giornaliero , espongono l’intera collettività a cariche di radiazioni migliaia di volte superiori a quelle che normalmente si riscontrano in natura.
Esistono inoltre le geopatogenie , cioè flussi negativi che emana il terreno sotto di noi , nodi di Hartmann , rete di Curry , faglie terrestri e falde di acqua che , specialmente in concomitanza con un “nodo” producono emanazioni aggressive e pericolose.
Antistat sarà la nostra soluzione a problemi di elettrosmog e emanazioni terrestri , dormendo sicuro e protetto.